il numero totale di applicazioni create
di visualizzazioni di pagine di tutte le app
investiti in applicazioni create con Bubble.io
plugin ed integrazioni di terze parti
Con il suo nuovo motore grafico ci permette di realizzare, i maniera completamente visuale, design full responsive in linea con i requisiti di UI/UX richiesti dai nostri clienti.
Quale è la differenza con la programmazione tradizionale? Che il processo di modifica del design è 10 volte più rapido, facedoci risparmiare tempo e denaro.
Modificare il design del tuo prototipo in base ai feedback ricevuti dai tuoi utenti non è mai stato così veloce ed economico.
A differenza di altre piattaforme nocode specializzate su casi d’uso specifici come Webflow per la creazione di siti web, Shopify per la creazione di ecommerce e Zapier per la creazione di automazioni, Bubble.io è una piattaforma all-in-one che ci permette di creare il back-end (database e workflow) ed il front-end (elementi grafici e design) della tua applicazione con un unico strumento.
Padroneggiare le potenzialità di Bubble.io richiede una curva di apprendimento abbastanza lunga in confronto ad altre piattaforme nocode, ma il vantaggio è che possiamo realizzare praticamente quasi qualsiasi tipologia di applicazione.
Ci sono oltre 5500 plugin che è possibile aggiungere alla tua applicazione e se non trovi quello che fa per te è sempre possibile creare il proprio plugin personalizzato in JavaScript.
Tramite l’API Connector è possibile integrare qualsiasi API di uno o più servizi esterni.
Questo ci permette di estendere le funzionalità della tua app in pochi click praticamente quasi a qualsiasi caso d’uso, il limite è la tua immaginazione.
Il team di Bubble.io lavora costantemente per garantire livelli di sicurezza e stabilità della piattaforma al top, basandosi sui sistemi Amazon Web Services. Grazie all’uptime del 99,9%, le app create sono sempre online e possono gestire contemporaneamente decine di migliaia di utenti.
Non solo per prototipi ed MVP, Bubble.io ti permette di scalare aggiungendo banda e potenza computazionale in qualsiasi momento, seguendo la crescita della tua app in termini di utenti e complessità.
© 2023 Copyright